Radio Bianconera
News
Ametrano: "La Juve non è riuscita ad approfittare delle difficoltà del Napoli. Bernardeschi, problema ruolo"
15 feb 2021 17:24Altre notizie
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

L'ex giocatore Raffaele Ametrano ha parlato a Radio Bianconera nel corso di 'Social Club', tornando su Napoli-Juventus: "La Juve è partita così così, non ha impresso subito ritmo alla partita. È stata una gara equilibrata, senza grosse occasioni, molto tattica. Alla fine c'è stato questo episodio, Chiellini quando difende è sempre un po' al limite ed è stato anche sfortunato. La partita poi è cambiata, il Napoli poteva aspettare di più ed è riuscito alla fine a portare a casa questo risultato. Per gli azzurri era un momento complicato anche mentalmente, la Juve non è riuscita ad approfittarne".

Su Bernardeschi: "Può darsi che il problema sia anche mentale, in questo momento non riesce a dare di più anche se è un giocatore forte tecnicamente. Magari è anche il problema della posizione in campo, ci sono fattori che dall'esterno si fa fatica a capire. Fa bene Pirlo a cercare di sfruttarlo, credo gli stia mancando il ruolo per esprimersi al 100%".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Social Club" con Camillo Demichelis e Simone Dinoi. Ospiti: Raffaele Ametrano (ex giocatore Juve). © registrazione di Radio Bianconera