Radio Bianconera
News
Amoruso: "La Juve nel derby darà un segnale forte. Raggiungere l'Inter è difficile, ma non impossibile"
02 apr 2021 17:07Altre notizie
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Stile Juventus', è intervenuto l'ex attaccante Nicola Amoruso: "McKennie e gli altri? Queste cose ci sono sempre state, ma è un momento particolare e non ci devono essere. Capisco la difficoltà di stare sempre rinchiusi, ma non si può derogare in questo momento. Si è violato il coprifuoco, ci sono delle regole che bisogna rispettare. La società sicuramente è molto arrabbiata, alla Juventus non si sgarra. Resta un episodio non bellissimo per il momento generale, calcistico e non".

Sul derby: "Non mi aspetto un tracollo perché non è nella mentalità Juventus, anzi mi aspetto una squadra pronta a dare un segnale perché c'è bisogno in un'annata fin qui deludente. C'è però ancora tanto in ballo. La risalita verso l'Inter è difficile ma non impossibile, il calcio ci insegna che le imprese esistono e non è da Juve mollare gli ormeggi quando mancano così tante partite".

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis e Quintiliano Giampietro. Ospiti: Nicola Amoruso, Guido Vaciago ( Tuttosport ). © registrazione di Radio Bianconera