Radio Bianconera
News
Bacchetta: "La Juve dovrebbe vincere a mani basse anche con le riserve. Milan mai da Scudetto secondo me"
07 gen 2021 16:35Altre notizie
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuta la giornalista Alessandra Bacchetta per analizzare i temi di Milan-Juventus: “La Juventus sta tornando. Mi metto a ridere quanto sento dell’Inter che si è rinforzata tantissimo, la rosa che ha la Juventus è superiore a quella di qualunque altra squadra in Serie A. La Juve dovrebbe vincere ogni partita a mani basse anche con le riserve. Uno qualsiasi della Juve sarebbe superiore a Barella o a qualunque titolare del Milan. Chiesa? Spero che faccia bene, è giovane e italiano. Quello che sta facendo dimostra che vale i soldi che lo si paga”.

Sulla lotta Scudetto: “Non ho mai visto il Milan da Scudetto, ho sempre detto che non ho mai avuto paura del Milan. Chi mi dà da pensare sono Inter e Napoli, il Milan non è attrezzato per lottare fino alla fine. Il declino che sta arrivando ora era prevedibile, conta il girone di ritorno. Faccio i complimenti a quello che hanno fatto, ma non li ho mai ritenuti da Scudetto. Però per le prime quattro posizioni penso possano farcela”.

Sulla Juventus: “Quanto tempo serve a Pirlo? Il tempo è scaduto, alla Juventus non se ne può avere così tanto. Adesso bisogna vedere, non mi esalto per una partita. Io sono dell’idea di aspettare cosa succede nelle prossime due partite. Sicuramente la Juve dovrebbe essere in una situazione di classifica nettamente migliore, per me manca sempre il lato motivazionale”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino e Chiara Papanicolaou. Ospiti : Attila Malfatti (allenatore), Alessandra Bacchetta (giornalista), Jacopo Desiderio (intermediario sportivo), Avv. Massimo Durante, Xavier Jacobelli (Dir. Tuttosport). © registrazione di Radio Bianconera