Radio Bianconera
News
Ballotta: "Buffon ha fatto bene a scegliere il Parma. Dispiace per Donnarumma all'estero"
25 giu 2021 15:53Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Terzo Tempo’ è intervenuto l’ex portiere Marco Ballotta: “L’abolizione della regola dei gol in trasferta? Secondo me cambia poco, è solo questione di abitudine. Non ci sarà più l’assillo di non subire gol in trasferta”.

Su Buffon a Parma: “Ha fatto secondo me la scelta migliore, lì può giocare da protagonista. Finirà dove ha cominciato, ci siamo allenati qualche volta insieme quando era piccolino, già si intuivano le sue qualità. È al centro del progetto, secondo me ha fatto la scelta migliore”.

Su Donnarumma: “È questione di prezzo, con Raiola non si capisce mai dove si può arrivare. Il PSG ha tanti portieri, ma non c’è dubbio sul fatto che Donnarumma sia superiore a tutti. Dispiace per un grande talento che lascia l’Italia”.

Su Szczesny e Perin: “Perin ha fatto la scelta di giocare, secondo me non era il caso alla sua età di fare il secondo. Forse lo vedo però un po’ al di sotto di Szczesny”.

Su Euro 2020: “Sono tantissime partite che l’Italia non subisce gol. Forse non si sono affrontati squadroni, ma c’è comunque grande concretezza. Adesso comincia il bello, il dentro o fuori. Non facciamoli pensare troppo: devono giocare liberi e secondo me ci divertiremo ancora”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Alberto Mauro. Ospiti :Fabiana Della Valle (Gazzetta dello Sport), Marco Ballotta, Massimo Franchi (Tuttosport) e Luca Rolandi. © registrazione di Radio Bianconera