Radio Bianconera
News
Ballotta: "Il mio record? Giusto che sia Buffon a batterlo. Per lo Scudetto ancora lotta a due"
30 giu 2020 18:39Altre notizie
© foto di Federico Gaetano

Intervistato da Radio Bianconera nel corso di ‘Terzo Tempo’, l’ex portiere Marco Ballotta ha parlato di Gianluigi Buffon, fresco di rinnovo fino al 2021 con la Juventus: “Fa piacere vedere che un atleta riesca ad andare così avanti nello sport. Buffon ha dimostrato di essere ancora all’altezza della situazione e in gran forma, si distingue la passione con cui sta facendo il suo mestiere. Il mio record? I record sono fatti per essere battuti. Intanto ora deve batterlo… È indubbio il fatto che se qualcuno deve batterlo, è giusto che sia lui. Mi ricordo che io ero a Parma e lui era nelle giovanili. Non è una una casualità se a quasi 43 anni è ancora sulla cresta dell’onda e la passione di migliorarsi”.

Infine chiosa sulla lotta Scudetto: “Questa sosta credo abbia aiutato la Juventus, prima c’era la Lazio che andava a gonfie vele, giocava a memoria e facevi fatica a fermarla. Una squadra come la Juve, che ha giocatori di alto livello, è stata agevolata nella ripresa. Vedo la Lazio un po’ in difficoltà, ma vedo ancora un combattimento a due”.

Redazione Radio Bianconera
“Terzo tempo” con Marco Spadavecchia e Alberto Mauro: Marco Ballotta, Massimo Crippa, Stefano Romagnoli (FootStats), Giulia Borletto, Stefano Discreti. © registrazione di Radio Bianconera