Radio Bianconera
News
Balzarini: "Non posso accettare di sentir parlare di paura contro l'Inter. Per rientrare in corsa per lo Scudetto serve qualcosa di clamoroso"
20 gen 2021 09:51Altre notizie

Intervistato da Radio Bianconera, nel corso di 'Stile Juventus', è intervenuto il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini: "Manduzkic è stato l'uomo della svolta per la Juventus, è l'uomo del 4-2-3-1, lo vedevi chiudere a rete e subito dopo fare la diagonale difensiva. È una persona a cui non piace esporsi, lo abbiamo sentito parlare poco. Avviso quindi i milanisti di ascoltare bene la sua conferenza stampa di presentazione perché poi non lo sentiranno più…".

Sul momento della Juventus: "Il punto parte dalle parole di Pirlo nel postpartita, quando sento l'allenatore della Juve che parla di paura e timore prima di affrontare l'Inter mi faccio un po' di domande. La Juve ha sempre visto questa sfida con gli occhi della tigre, sentir parlare di paura non lo posso accettare o quantomeno mi fa sorgere delle domande. Già parlare di approccio sbagliato strideva un po', lo posso giustificare contro il Crotone, Benevento e Verona, ma non contro l'Inter. Se poi mi aggiunge il carico della paura allora la situazione dal punto di vista mentale è più pesante di quanto si poteva pensare. Solo un qualcosa di clamoroso potrebbe rimettere la Juventus in corsa per lo Scudetto, la svolta arriva dalla Supercoppa che in questo contesto ha una valenza molto importante, pesa in maniera esponenziale".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis con Quintiliano Giampietro. Ospiti: Gianni Balzarini ( Sport Mediaset ). © registrazione di Radio Bianconera