Radio Bianconera
News
Balzarini (Sportmediaset): "Credo giochi Bonucci, Rabiot non dal 1'"
11 dic 2019 17:51Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini: “A Leverkusen fa freddo, siamo sui due gradi. Rabiot? Non lo vedo in campo dal 1’, mi sembra strano che un giocatore che è stato fermo diverso tempo possa scendere in campo dall’inizio. Mi aspetto che abbia dei minuti, ma non credo all’inizio della gara, magari nella metà del secondo tempo”.

Su Bonucci: “Non so se Sarri cambierà completamente i due centrali, non ce lo vedo a schierare insieme Rugani e Demiral, però spesso Sarri riserva sorprese dell’ultima ora. Per quanto non sia una partita decisiva, credo che giocherà Bonucci dall’inizio”.

Su Bernardeschi: “Credo che agirà dietro le punte, non dovrebbe cambiare molto. È possibile che ci sia Cuadrado interno di centrocampo, lo aveva già fatto con Allegri. Higuain lo do per certo e in ogni caso credo ci sarà Cristiano Ronaldo che sta meglio, ha ritrovato un certo umore, gamba. Sicuramente è sulla via del pieno recupero, questo è sicuro”.

Sul Bayer: “Loro vogliono vincere perché credono ancora negli ottavi. Ci proveranno perché c’è un obiettivo concreto da conseguire”.

Su Conte e l’Inter: “Se devo essere onesto non mi aspettavo la debacle, c’erano le premesse visto che si giocava contro le riserve del Barcellona e c’erano grandi motivazioni. Ho visto solo il secondo tempo, ho visto un’Inter che attaccava ma che andava in affanno sulle ripartenze blaugrana. È chiaro che il suo primo obiettivo è lo Scudetto, è ben conscio del fatto di non avere una squadra tra le favorite per la Champions e che deve riabituarsi a certi palcoscenici. Sicuramente c’è da lavorare sulla tenuta caratteriale. Deve riabituarsi a essere protagonista perché negli ultimi anni non lo è stata, ma è difficile esserlo su tutti i fronti”.

Redazione Radio Bianconera