Radio Bianconera
News
Balzarini: "Una sconfitta a Napoli sarebbe pesantissima per il morale"
06 set 2021 18:54Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini: “Un’eventuale sconfitta a Napoli sarebbe pesantissima per la Juventus soprattutto dal punto di vista psicologico, anche perché in classifica si può recuperare. Quando fai una squadra di giovani diventa poi difficile recuperare una situazione di svantaggio in classifica. La Juve arriva alla gara di Napoli senza cinque titolari, è quasi impensabile che i Nazionali possano essere in campo a Napoli anche con voli privati. Saranno anche stanchi, se proprio devi raschiare il fondo del barile ne rischierei al massimo un paio”.

Sull’Italia: “Locatelli dovrà fare anche il play basso, alla lunga dovrà essere trasformato in quello. Per questo si invocava il ritorno di Pjanic e intanto Locatelli poteva lavorare con calma. La Juve è andata in una situazione di emergenza economica e tecnica e l’unico in grado di ricostruire da questa base era Allegri”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis. Ospite: Gianni Balzarini ( Sportmediaset ) © registrazione di Radio Bianconera