Radio Bianconera
News
Bisoli: "Non dimentichiamo quello che ha vinto Allegri. Dybala non tiri troppo la corda"
06 set 2021 22:08Altre notizie
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto l’allenatore Pierpaolo Bisoli: “Non c’è dubbio sul fatto che Allegri sia l’allenatore giusto, lo ha dimostrato con tutto quello che ha vinto. Sembra quasi che qualcuno si sia dimenticato di quello che ha fatto Allegri. È un allenatore che non si fa prendere dall’ansia, che sa lavorare con i giovani. È chiaro che i risultati non possono arrivare subito, ma secondo me la Juve è in buone mani sia come dirigenza che come allenatore. Allegri già da giocatore aveva talento, aveva un profilo alto, gli piaceva giocare in attacco. Si vedeva che sarebbe diventato un allenatore di alto profilo”.

Sull’avvio di stagione: “Il pareggio alla prima giornata è qualcosa che capita, è arrivato per l’infortunio di un portiere. La sconfitta contro l’Empoli è una cosa che capita una volta ogni dieci anni. Ma non è successo niente, ci sono ancora tante partite e sono convinto che la Juve sarà ancora protagonista in campionato. Anzi, io la vedo come favorita, so come lavorano e penso che i tifosi possano stare tranquilli. Negli ultimi anni hanno dominato in lungo e in largo”.

Su Dybala: “Io lo affrontai già quando allenavo il Cesena e si vedeva che era un giocatore straordinario. Tutti vorrebbero guadagnare certe cifre, ma veniamo da un momento difficile. Giusto trattarlo come un top player, ma bisogna stare attenti a non tirare troppo la corda. Le società hanno raschiato il barile per andare avanti”.

Sulla lotta Scudetto: “Ci saranno sempre quelle due-tre squadre, penso che Juve, Inter e Milan si contenderanno lo Scudetto. Vedo sempre favorita la Juve per quello che ha fatto in passato, ha una rosa giovane e i ragazzi avranno bisogno di sbagliare con tranquillità”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Fuori di Juve, con Luca Cavallero. Ospiti: Tommaso Turci (Dazn) e Pierpaolo Bisoli (allenatore). © registrazione di Radio Bianconera