Radio Bianconera
News
Bonsignore (Corsport): "Da Bonucci segnali positivi. Chiesa diventerà un fattore per questa Juve"
27 ott 2020 16:32Altre notizie
© foto di Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Filippo Bonsignore: “Abbiamo visto Bonucci correre a parte con il preparatore ma anche con il pallone, il che è un inizio importante in vista della rifinitura. Anche dal tweet del difensore mi pare di cogliere indizi positivi, ovviamente ci sono ancora 24 ore di margine per capire, ma averlo visto in campo è sicuramente un buon segnale”.

Su Chiesa: “Aveva iniziato bene a Crotone prima dell’espulsione un po’ ingenua, ha fatto bene anche a Kiev. Sta scoprendo la Juve, è alle sue prime partite e domani farà la sua terza presenza. Anche lui deve prendere confidenza con la sua nuova realtà, sicuramente il salto in alto da Firenze alla Juve è importante, devi essere sempre al 100%. Ma io credo che Chiesa possa diventare un fattore importante in questa Juve”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino e Chiara Papanicolaou. Ospiti : Simone Dinoi, Filippo Bonsignore (Corriere dello Sport), Andrea Bosco (detto tra noi), Malu Mpasinkatu (direttore sportivo) e Luca Cavallero. © registrazione di Radio Bianconera