Radio Bianconera
News
Bosco: "Non pensavo che Chiesa si calasse nella realtà della Juve così presto. Chi critica Dybala si faccia una camomilla"
07 gen 2021 10:03Altre notizie

Intervistato da Radio Bianconera, nel corso di ‘Colpo di Tacco’, il giornalista Andrea Bosco analizza così la vittoria della Juventus contro il Milan: “Siamo ancora vivi, alla faccia di tutti quelli che ci avevano già scavato la fossa, e con una partita da recuperare. La Juve ha sfruttato le occasioni, ha perso il Napoli, ha perso l’Inter, e quindi è scesa in campo per vincere. Detto ciò, a centrocampo hanno deluso tutti a differenza di chiesa che è ‘el hombre del partido’. Io non pensavo che Chiesa si calasse così presto nella realtà della Juventus, invece si è calato con una determinazione mentale che non pensavo lui avesse. Ha voluto la Juventus e vuole ritagliarsi uno spazio importante in questa squadra. Lo ha dimostrato a suon di gol. Quelli che criticano Dybala dovrebbero prendersi una camomilla, provate voi a giocare nelle su condizioni fisiche. Aveva qualche linea di febbre anche stasera e ha fatto due assist straordinari, facendo una grandissima partita. Arriveranno anche i gol. Il problema della Juventus non è Dybala, sono altri i problemi”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione completa.

Redazione Radio Bianconera
"Colpo di Tacco" con Giulia Borletto e Camillo Demichelis. Ospiti: Antonio Paolino, Alberto Mauro, Domenico Marchese (La Repubblica), Mario Fargetta (Radio M2O), Cristiano Corbo (il Bianconero), Andrea Bosco e Vincenzo Marangio. © registrazione di Radio Bianconera