Radio Bianconera
News
Briaschi: "Arthur-Pjanic? La Juve ci ha guadagnato. Paratici sta lavorando bene sul mercato"
08 feb 2021 18:01Altre notizie

Intervistato da Radio Bianconera, nel corso di 'Domenica Sport', l'ex calciatore della Juventus Massimo Briaschi analizza il momento vissuto dalla squadra e si proietta al match contro l'Inter di domani: "Dybala deve trovare spazio, è un campione e può diventare importantissimo anche se di difficile collocazione adesso, visto che c'è molta concorrenza. È un giocatore sicuramente da recuperare e da rimettere in campo".

Su Arthur e il paragone con Pjanic: "In questa Juventus Arthur diventa un giocatore importantissimo come lo è stato Pjanic. Nello scambio forse la Juve ci ha guadagnato a livello tecnico".

Sul mercato di gennaio della Juventus: "In questa sessione doveva fare così per forza di cose. Secondo me non c'è grandissima necessità di avere un'ulteriore centravanti. Poteva essere un giocatore in più per la panchina, ma non credo sia determinante oggi avere un attaccante in più, sperando ovviamente di avere sempre Dybala. Sul mercato in generale, secondo me Paratici e la Juve stanno facendo un lavoro eccezionale, stanno prendendo tutti i ragazzi più forti che ci sono in giro, stanno facendo un lavoro di prospettiva".

Sulla sfida contro l'Inter: "È una partita che non ha bisogno di tanti discorsi, sono partite da vincere. Sicuramente sarà una bella gara, ci sono in campo tantissimi campioni e giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Ce la godremo anche se purtroppo senza pubblico".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Domenica Sport" con Luca Cavallero. Ospiti: Simone Dinoi, Giovanni Koetting (ex calciaotre Juventus), Massimo Brischi (ex calciaotre Juventus), Camillo Demichelis, Dario Bonetti(ex calciaotre Juventus), Luca Castellazzi (ex portieri Inter), Pino "Gattuso" (tifoso). © registrazione di Radio Bianconera