Radio Bianconera
News
Ceccarini: "Chiesa? O rinnova o parte, non si può fare un'altra stagione così"
23 lug 2020 09:30Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini, esperto di mercato: “Donnarumma? Secondo me rinnova col Milan, ci sono buone possibilità. La svolta di ieri in casa Milan con il rinnovo di Pioli è di quelle importanti, nel momento in cui rinnova l’allenatore si è tracciata una strada importante, quindi i grandi giocatori devono restare. Potrebbe rinnovare anche Ibrahimovic”.

Sul mercato della Juventus: “Il terzino destro l’anno prossimo? Intanto ci metto Cuadrado, poi vediamo. Lì qualche partenza penso ci possa essere. Kumbulla? Io credo che la Lazio sia fortemente interessata, l’Inter rimane lì e ha fatto capire di essere interessata anche se la richiesta di 30 milioni di euro è importante. Il mercato comunque l’1 settembre, quindi è normale che oggi non ci siano tante trattative impostate. Dal 3 agosto penso comincerà la rumba, finisce il campionato e si scatena il mercato”.

Su Chiesa: “La Fiorentina è un bivio, per i viola il giocatore vale 70 milioni che è una cifra che nessuno può offrire. Penso che la possa sbloccare solo Commisso, dovrà parlare col calciatore e chiarire la questione. Non si può fare un’altra stagione così senza un rinnovo o una partenza”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Cose Di Calcio" con Antonio Paolino e Chiara Papanicolaou Ospiti : Giovanni Albanese, Monica Bertini, Niccolo' Ceccarini, Luciano Moggi © registrazione di Radio Bianconera