Radio Bianconera
News
Ceccarini: "Pellegrini poteva entrare nella trattativa per Chiesa, ma la Juventus ha fatto altre scelte"
24 set 2020 09:30Altre notizie
© foto di Giacomo Falsini

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini, esperto di mercato: “Chiesa? Se non va via Douglas Costa è molto difficile che possa arrivare un’offerta della Juventus. Più passa il tempo più diventa difficile fare questo tipo di operazione. Morata alla Juventus mi ha sorpreso, pensavo volessero aspettare Dzeko, evidentemente poi hanno avuto timore di restare con un pugno di mosche e hanno accelerato. Pellegrini poteva essere interessante per la Fiorentina, ma la Juventus ha deciso di mandarlo al Genoa. Rugani ha un ingaggio importante e oggi la Fiorentina non può prenderlo se non fa partire un altro difensore. Un approccio tra Juventus e Fiorentina non c’è stato, l’ipotesi dei bianconeri era quella di strutturare un’offerta inserendo un giocatore, ad esempio Pellegrini, e dei bonus. Ma non c’è stata una vera e propria offerta. Ad oggi non siamo ancora al centimetro di distanza dell’anno scorso, quando tutto era apparecchiato. Oggi serve un’offerta che possa accorciare tutto nel giro di un’ora, come è successo con Morata. Poi c’è da capire se la Fiorentina è convinta di cederlo a 40 milioni che è la cifra che vuole spendere la Juventus. Ad oggi è tutto un discorso potenziale finché la Juventus non cede qualcuno in avanti, poi bisogna capire se la Fiorentina accetta. Penso che questa storia resterà aperta fino a pochi giorni dalla fine del mercato”.

Su Emerson Palmieri: “Se esce De Sciglio, Emerson Palmieri è in pole position. Se esce Douglas Costa allora Chiesa è in pole position. Servono delle cessioni per comprare”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino . Ospiti : Antonio Barillà, Pasquale Gallo, Niccolò Ceccarini, Luciano Moggi © registrazione di Radio Bianconera