Radio Bianconera
News
Ceccarini: "Settimana importante per Icardi. Dalla Juve per Tonali lo sforzo più importante"
26 mag 2020 09:30Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto Niccolò Ceccarini, esperto di mercato e direttore di TMW Radio: “Io mi auguro che questo campionato si possa concludere, ma aspetto il prossimo perché ormai questo non si giocherà in condizioni normali, non è la stessa cosa. Però mi auguro che si finisca e che si possa tornare a giocare la prossima non dico nella totale normalità, ma quasi. Speriamo che questi 2-3 mesi da qui a settembre ci possano dire qualcosa sulla parziale riapertura degli stadi perché senza la gente non c’è calcio. Nelle prime partite avremo dei ritmi bassi perché i giocatori non hanno ancora la miglior condizione, poi senza le voci dei tifosi si ha sempre la sensazione della partitella del giovedì.

Sul mercato: “Questa è una settimana importante per capire cosa succede con Icardi, per capire se il PSG lo riscatterà subito o se chiederà uno sconto. Il Barcellona contestualmente vuole capire se l’Inter darà o meno Lautaro, poi c’è sempre da seguire la questione Cavani che però dovrà ridursi l’ingaggio. Per la Juventus credo che Tonali sia il giocatore su cui stiano facendo lo sforzo più importante perché la Juve sta cambiando molto a centrocampo”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione completa.

Redazione Radio Bianconera
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis. Ospiti: Nicola Amoruso, Niccolo' Ceccarini, Fabrizio Ponciroli, © registrazione di Radio Bianconera