Radio Bianconera
News
Cervone: "Se è in giornata è difficile per tutti affrontare la Roma"
05 feb 2021 18:01Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto l’ex portiere della Roma Giovanni Cervone: “Roma competitiva anche senza Dzeko? Ad ogni hanno dimostrato di essere una squadra fortissima, le riesce tutto, segnano facilmente. Poi in altre gare fanno fatica, è una squadra a cui manca continuità. Se è in giornata penso che sia difficile per tutti affrontare la Roma. Poi quest’anno ci sono stati tanti cambi, anche in società. Si sta lavorando per il futuro, quindi tutto quello che arriva è bene accetto. Io mi auguro che ce la possa fare ad arrivare tra le prime quattro anche se è molto difficile, se gioca come contro il Verona ha ottime possibilità”.

Su Fonseca: “Roma è così, non puoi piacere a tutti. È una piazza importante e ci sono sempre delle critiche. È il secondo anno che è in giallorosso, secondo me sta facendo bene e mi auguro che continui a farlo”.

Sulla Juventus: “La Juve dopo due partite molto fortunate, in Supercoppa contro il Bologna dove sono stati salvati da Szczesny, forse lì è scattata la scintilla. Lì ha cominciato a giocare bene, il potenziale c’è e non si capiva perché non arrivassero i risultati. Certo speriamo che contro la Roma si fermino…”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospiti : Gaetano D'Agostino (ex calciatore Roma), Adriano Novellini (ex calciatore Juventus), Giancarlo Alessandrelli (ex portiere Juentus), Giovanni Cervone (ex portiere Roma). © registrazione di Radio Bianconera