Radio Bianconera
News
Chiappucci: "Campionato in salita. Bernardeschi e Rabiot ormai non c'entrano più nulla con la squadra"
26 ott 2020 22:18Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto il ciclista Claudio Chiappucci, grande tifoso della Juventus: “Mi sembra un campionato partito in salita e sarà una salita molto lunga, dove bisognerà avere la costanza di sapersi gestire per non sprofondare. È raro vedere la Juve che parte così, non è da Juve. Pirlo si è saputo esprimere al meglio sul campo da atleta, ma non è detto che poi un grande atleta sia anche un grande allenatore. Sono due cose che non si possono paragonare. La Juventus sta mostrando qualche criticità come gioco, ma è ancora presto per i processi. Poi ci sono dei giocatori in rosa che ormai non c’entrano più nulla con la squadra, penso ad esempio a Bernardeschi e Rabiot: sono giocatori che hanno dato poco e vederli impiegati oggi mi lascia perplesso. Chiesa? Per ora nì, ma è ancora presto. Aspettiamo sia lui, sia di vedere una squadra al completo, anche con Ronaldo”.

Sui giovani della Juventus: “Io non credo che ce ne sarà uno che emerge più degli altri, conta anche l’effetto squadra, lo stare bene insieme, il creare l’effetto spogliatoio con gli anziani che hanno inserire i più giovani, che io non vedo ancora caratterialmente forti. Devono essere inseriti con calma”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Alberto Mauro. Ospiti : Guido Vaciago, Claudio Chiappucci, Francesco Vitale © registrazione di Radio Bianconera