Radio Bianconera
News
Claudia Garcia: "CR7? Difficile che torni al Real da giocatore. Finirà il contratto alla Juve"
03 mar 2020 09:30Altre notizie
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuta la giornalista di Rai Sport e Tuttosport Claudia Garcia: “Cristiano Ronaldo e le parole di Edu Aguirre? Il matrimonio tra CR7 e la Juve durerà fino alla fine del contratto, anche perché al momento non ci sono altre squadre. Lui ha 35 anni e non vuole andare da un’altra parte. Anche se volesse tornare a Madrid, ma io non credo, penso che un po’ di nostalgia sia normale. Ha sempre detto di essere legato a Madrid dove ha vissuto tanto, vinto tanto, ha ancora casa lì. Rimarrà sempre legato a Madrid, magari un domani potrà tornare con un altro ruolo, ma penso che un ritorno da calciatore non sia possibile. Il Real ha avviato un nuovo progetto con dei giovani che ha potuto prendere anche perché non c’era più Ronaldo che avrebbe avuto un ingaggio troppo alto. Secondo me al Real stanno cercando il dopo Ronaldo”.

Se la Juventus quest’anno non dovesse vincere trofei, CR7 potrebbe decidere di cambiare aria?
“Credo che la Juventus vorrebbe almeno 50-60 milioni di euro, ma non so se qualcuno spenderebbe quella cifra. Credo che non andrà da nessuna parte, anzi magari lotterà in campo per ottenere un rinnovo di contratto e non so se la Juve glielo darà. Manchester United e PSG non sembrano voler prendere giocatori di una certa età, al Real Madrid non si è lasciato bene con Florentino Perez, il Barcellona non è un’opzione e credo che anche il Bayern Monaco si sia tirato indietro. In questo momento, poi, lui credo che stia bene alla Juve. La città, i tifosi e la stampa lo trattano benissimo, penso che finirà il suo contratto alla Juve e poi si deciderà se rinnovarlo o se andare magari in un altro campionato”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Terzo tempo" con Marco Spadavecchia e Alberto Mauro. Ospiti della puntata: Gianluca Oddenino (La Stampa), Claudia Garcia, Antonello Cuccureddu, Andrea Pandolfi. © registrazione di Radio Bianconera