Radio Bianconera
News
Cruciani: "Simpatizzo Juve perché non sopporto l'antijuventinismo militante. Sarri? Non credo al cambio dopo un anno"
21 lug 2020 14:51Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Colpo di Tacco’, è intervenuto il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani: “Come sapete sono laziale, ma da un po’ di anni la mia seconda squadra è la Juventus perché non sopporto l’antijuventinismo militante. Una serie di amici nel 2006 dopo Calciopoli mi hanno raccontato alcune cose, ho trovato il tutto profondamente ingiusto nei confronti della Juventus e ho cominciato a simpatizzare. È il contrario di quello che è accaduto alla maggior parte d’Italia. Se Juve-Lazio si fosse giocata il 26 aprile sarebbe stata un’altra partita, ma con i se e con i ma non si fa la storia. Sotto gli occhi abbiamo una Juventus che nonostante tutte le critiche e nonostante qualcuno storca un po’ il naso sta vincendo il nono Scudetto consecutivo. Il calo della Lazio? La squadra è arrivata alla fine di giugno come se avesse di fronte a se un’impresa da realizzare con troppa tensione addosso. Giocando ogni tre giorni sono venuti fuori tutti i limiti”.

Sulla riapertura degli stadi: “Secondo me è difficile, io sono contrario, perché rischiare per far entrare 5-10mila persone? Poi sarebbe anche difficile selezionarle”.

Su Sarri: “Andrebbe via dalla Juventus solo davanti a un disastro che però con tutta evidenza non si realizzerà. Sarri vincerà lo Scudetto che comunque non è facile. Inzaghi? Alla Juve ne piacciono tanti, piace anche Pochettino. Non credo che la Juventus cambi dopo solo un anno, con Agnelli credo che l’unico sia stato Delneri. A meno che non ci siano delle spaccature clamorose la vedo difficile”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale

Redazione Radio Bianconera
"Colpo di Tacco" con Luca Cavallero e Giancarla Tenivella Ospiti : Giuseppe Cruciani, Simone Dinoi, Riccardo Cucchi, Antonio Paolino, Giampiero Paradiso, Alberto Mauro, Camillo Demichelis, Giovanni Albanese, Alessandro Santarelli, Vincenzo Chiarenza, Dario Ricci, Malù Mpasinkatu, Andrea Bosco , Xavier Jacobelli © registrazione di Radio Bianconera