Radio Bianconera
News
Daino: "Chiellini ha una qualità che può ancora essere utile"
18 nov 2020 17:56Altre notizie
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto l’ex calciatore Daniele Daino: “Khedira? L’esperienza del giocatore è indiscussa, bisogna capire la sua condizione fisica, è un giocatore che inizia ad avere qualche acciacco, quindi tutto gira attorno a questo. Poi il fatto che sia fuori rosa secondo me è legato al fatto che ha rifiutato qualche offerta. Bisogna poi capire anche quali sono i piani di Pirlo”.

Su Chiellini: “Gli anni passano, l’infortunio al ginocchio è stato grave. La sua esperienza può dare una mano sia in campo che fuori. È un giocatore che ha la capacità di trasmettere i segreti, la malizia ai più giovani. Lui ancora oggi ha quelle qualità, guarda la palla ma guarda anche l’uomo senza mai perdere il concetto del pallone. È una cosa da insegnare ai difensori di oggi, nel calcio odierno saper marcare uno contro uno è fondamentale”

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospiti : Roberto Tricella (ex calciatore Juventus), Daniele Daino (ex calciatore), Stefano Capozucca (ex ds Cagliari) © registrazione di Radio Bianconera