Radio Bianconera
News
Damascelli: "Difficile rivedere Platini alla Juve. Peccato sprecare un patrimonio così"
06 gen 2020 10:00Altre notizie

Il giornalista Tony Damascelli ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Terzo Tempo’:

Cosa manca alla Juventus al momento? “Mancano i centrocampisti che ha acquistato, Ramsey e Rabiot che per infortuni o difficoltà di inserimento non hanno reso al meglio. Manca una definiva scelta da parte dell’allenatore che ha ancora molti dubbi su questa squadra e questi dubbi hanno portato la squadra ad avere meno punti dell’anno scorso ma ad essere comunque prima e ad aver passato il turno in Champions League”.

È possibile rivedere Platini alla Juve? “I tifosi della Juve vorrebbero rivedere questi personaggi, ma credo che l’attuale dirigenza della Juve non sia tanto calda con il passato, guarda al futuro e quindi penso di escludere che possa tornare da dirigente alla Juventus. Le dinamiche juventine non le conosco, ma un patrimonio come quello di Michel, di conoscenze e di relazioni internazionali non può essere buttato via, anche se la politica nazionale e internazionale ci ha abituati a vedere persone e personalità buttate al macero proprio perché sono pericolosi per un certo tipo di potere o comunque di visione politica e strategica. A me fa ridere questa storia qui”.

Clicca sul podcast in calce per l'intervento completo.

Redazione Radio Bianconera
Tony Damascelli ai microfoni di "Terzo tempo" con Marco Spadavecchia e Luigi Schiffo. © registrazione di Radio Bianconera