Radio Bianconera
News
De Agostini: "Juve, non scherzare con l'Inter: con Lukaku è un'altra cosa"
08 feb 2021 22:48Altre notizie
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Terzo Tempo', è intervenuto il doppio ex di Juventus e Inter Luigi De Agostini: "La partita persa in campionato contro l'Inter ha fatto suonare un campanello d'allarme alla Juve, ha fatto capire quali erano i problemi e ha aiutato a risolverli. È stato fondamentale anche il recupero di Chiellini che a 36 anni è ancora il migliore. Arthur è cresciuto e ha sistemato le cose a centrocampo e ne beneficiano un po' tutti. Poi davanti dai la palla a Ronaldo e le cose sono fatte. Domani (stasera, ndr) sera è una partita importante, io se fossi in Pirlo non scherzerei tanto. Con Lukaku l'Inter è una cosa, senza Lukaku è un'altra. L'Inter deve vincere per forza, quindi mi aspetto una partita dura, anche perché i nerazzurri non possono permettersi di uscire anche dalla Coppa Italia".

Sull'Inter: "L'eliminazione dalla Champions League ha fatto un po' di clamore perché pensavo che una squadra così riuscisse a passare il turno. Sono tanti anni che non si vince, quindi vorranno giocarsi le loro carte".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Alberto Mauro. Ospiti : Samuela Grillo (Radio Nerazzurra), Carlo Nicolini (preparatore Shakhtar Donetsk), Luigi De Agostini (ex Juve e Inter) © registrazione di Radio Bianconera