Radio Bianconera
News
De Bonis: "Pirlo chiuderà la sua avventura a prescindere dalla Champions. Sarei d'accordo solo se tornasse Allegri, no a Gasperini"
05 mag 2021 09:30Altre notizie
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso de ‘Cose di Calcio’, è intervenuto il giornalista e conduttore radiofonico Nicola De Bonis: “Nella Juve sembra che ci sia quasi uno strappo. Non vorrebbero mollare, ma probabilmente non riescono più a trovare le motivazioni all’interno. Deve essere successo qualcosa che è ha demotivati, vedo una squadra un po’ depressa e il gol di Cristiano contro l’Udinese è stato un po’ un antidepressivo. Abbiamo vissuto una stagione molto particolare e complessa, forse la più anomala dal dopoguerra, abbiamo giocato tanto e con gli stadi chiusi, diversi giocatori col Covid. Molti non sono riusciti a esprimersi al meglio. L’Inter ha vinto meritatamente perché è stata la squadra più regolare, adesso bisogna pensare al futuro. Pirlo? Da quanto ho capito e percepito io, Pirlo chiuderà la sua avventura con la Juventus a prescindere da quello che accadrà, è una cosa che ci è arrivata all’orecchio. Sarei d’accordo solo se fosse già pronto Allegri alla Continassa. Se dovesse essere Gasperini, con tutto il rispetto, io credo che non sia la figura giusta per allenare la Juve. A quel punto darei un’altra chance a Pirlo”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino e Chiara Papanicolaou. Ospiti : Nicola De Bonis, Andrea Bosco (Detto tra noi), Luca Cavallero e Malù Mpasinkatu (Dir sportivo). © registrazione di Radio Bianconera