Radio Bianconera
News
Della Valle (Gazzetta): "Scamacca secondo me lo avevano già in testa prima dell'infortunio di Dybala"
13 gen 2021 10:04Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Terzo Tempo', è intervenuta la giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle: "Chiellini manca da un po', sicuramente contro il Genoa inizierà a mettere minuti nelle gambe. Non credo possa giocare due partite consecutive, sarà sicuramente un modo per far riposare alcuni giocatori che hanno giocato sempre come Danilo e Bonucci. Ma non credo giocherà contro l'Inter, viste le sue condizioni ci si va con i piedi di piombo, non credo abbia la tenuta per giocare due partite di fila. Anche Demiral ha bisogno di giocare, sicuramente giocherà in una posizione che non è la sua, ma in Coppa Italia contro il Genoa ci può stare".

Sul colpo Scamacca in attacco: "Se Quagliarella avesse detto sì sarebbe stato diverso, conosceva bene l'ambiente. Ma prendere un giocatore per 6 mesi ha poco senso, meglio puntare su un giovane che consenta alla Juventus di restare nei parametri. È un mercato difficile per tutti. Secondo me Scamacca ce l'avevano già in testa prima dell'infortunio di Dybala, sappiamo che starà fuori 20 giorni, ma non era già in un buon momento di forma. Sicuramente questo infortunio avrà accelerato la scelta di andare su una quarta punta che Pirlo già voleva".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Luigi Schiffo. Ospiti : Fabiana Della Valle (Gazzetta dello Sport), Carlo Nicolini (preparatore ShakhtarDonetsk) e Francesco Vitale. © registrazione di Radio Bianconera