Radio Bianconera
News
Di Livio: "Gattuso alla Juve in futuro? Sta crescendo molto. Bentancur uno dei migliori"
17 giu 2020 17:39Altre notizie

Intervistato da Radio Bianconera nel corso di ‘Stile Juventus’, l’ex bianconero Angelo Di Livio ha detto la sua sulla finale di stasera di Coppa Italia tra il Napoli e la Juventus: “Gattuso è davvero un ragazzo adorabile, credo che il Napoli sia stato bravo a prendere la persona e il professionista che in questo momento gli può dare qualcosa in più. Un futuro alla Juve? Sta crescendo molto come allenatore, a parte il carattere che ha sempre avuto. Secondo me è in un momento di svolta della sua carriera. La finale? La Juve proverà ad attaccare, il Napoli si difenderà e proverà a riattaccare con Insigne e Mertens. Farei fatica a non vedere in campo Milik, la partita di stasera è semplice da analizzare e la Juve dovrà avere pazienza. Il Napoli è una squadra che non puoi sottovalutare”.

Su Cristiano Ronaldo: “Con Cuadrado a destra secondo me sarà Dybala a fare il finto centravanti. L’argentino a sinistra secondo me si può marcare meglio, invece lui deve un po’ svariare. Ma mi piace sottolineare la crescita di un giocatore come Bentancur che secondo me attualmente è uno dei più forti”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis. Ospiti: Filippo Bonsignore, Angelo Di Livio, Italo Cucci, Quintiliano Giampietro, Fabio Riva ( TuttoSport ) © registrazione di Radio Bianconera