Radio Bianconera
News
Favero: "Il tridente lo proverei. A Chiellini consiglio di centellinare le presenze con la Juve e in Nazionale"
23 nov 2020 18:35Altre notizie

L’ex calciatore della Juventus Luciano Favero è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Up&Down’: “Demiral ko? L’unico centrale ora è De Ligt che se l’è cavata benissimo, magari potrebbe spostare Cuadrado dietro. Penso che contro il Ferencvaros ce la possa fare anche con le assenze, magari proverei a schierare in quel ruolo Danilo e magari Alex Sandro, se ha recuperato, sulla fascia”.

Sul tandem Ronaldo-Morata e su Dybala: “Dipende dal centrocampo, se può sostenere un tridente. Io li proverei tutti e tre insieme. Ora Dybala veniva da un infortunio e non aveva recuperato bene, ma io penso che il tridente sia almeno da provare”.

Sul campionato: “Sicuramente il Milan primo non me lo aspettavo, anno per anno anche le piccole stanno imparando a rinforzarsi e possono competere con le grandi. Siamo ancora all’inizio, ma io penso che fino al girone d’andata possa essere una lotta tra le prime 5-6 che sono in vetta, poi nel girone di ritorno sarà una gara a chi perderà meno punti”.

Su Chiellini: “Gli direi di centellinare le gare con la Nazionale ma anche quelle con la Juve visto che si infortuna spesso. Deve recuperare al 100% e poi centellinare le presenze con entrambe le maglie”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospite : Luciano Favero (ex calciatore Juventus). © registrazione di Radio Bianconera