Radio Bianconera
News
Foschi: "Allegri forse ha sbagliato a tornare, la Juve è in una crisi che parte dalla società"
26 set 2021 00:46Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto il direttore sportivo Rino Foschi: “Io non faccio l’allenatore ma seguo il calcio come addetto ai lavori. La Juventus sta attraversando un momento particolare, ma è normale dopo aver vinto per anni. In questo momento non funziona niente e non si può dare la colpa a un reparto. Serve un po’ di pazienza, non ha senso dare giudizi su una parte tecnica o tattica della squadra. Magari non sarà la Juve che vincerà il campionato, ma sarà sicuramente la Juve che sarà sempre nella parte sinistra della classifica e che giocherà per vincere”.

Su Dybala: “Sono stati anni difficili tra infortuni e altro, ma conosciamo tutti Dybala e le sue qualità. Se sta bene fisicamente e mentalmente può dare tanto. L’ultimo Scudetto che ha vinto la Juventus è stato merito suo, poi c’è stat anche il discorso del contratto. Ma io sono positivo. Allegri non è un deficiente, vuole ripetersi e serve un po’ di calma anche a lui. Forse ha sbagliato a tornare in un momento di crisi della Juventus che parte da lontano e che parte dalla società, non solo dal campo. Lui deve sapere che sono tante le cose da mettere a posto, non è facile. La Juve in questo momento sta giocando a due cilindri”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Rino Foschi (direttore sportivo) a Fuori di Juve, con Luca Cavallero e Quintiliano Giampietro. © registrazione di Radio Bianconera