Radio Bianconera
News
Fratello Rosucci: "Juventus-Fiorentina allo Stadium emozionante, peccato che Martina non l'abbia potuta giocare"
31 mar 2020 15:56Altre notizie
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Social Club’, è intervenuto Matteo Rosucci, fratello della giocatrice della Juventus Women Martina: “Juventus-Fiorentina allo Stadium? In quel frangente le emozioni sono contrastanti, ero molto felice per il movimento, ma quella partita purtroppo Martina rientrava dall’infortunio ed era in tribuna. Comunque è stata una partita memorabile, con tante persone che sono andate a vederla. Poi hanno anche vinto e consacrato il titolo”.

Sulla quarantena: “Di solito durante l’anno leggo abbastanza, in questi giorni sto leggendo poco. Sono appassionato di Netflix e vado a dormire tardi. In questo momento sto guardando Vikings. Io mi alleno molto in casa e anche Martina, per fortuna abbiamo un giardinetto che i vicini ci permettono di sfruttare. Cosa mi manca di più della quotidianità? Guidare e poter vedere i miei amici. Sicuramente apprezzeremo di più tante cose che prima davamo per scontate, ma magari questa situazione permette di stare un po’ da soli con se stessi”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione completa.

Redazione Radio Bianconera
"Social Club" con Simone Dinoi e Camillo Demichelis(in collegamento Skype). Ospite: Matteo Rosucci. © registrazione di Radio Bianconera