Radio Bianconera
News
Galia: "Contro il Napoli vittoria che dà sicurezza. Spero che Dybala torni presto al 100%"
08 apr 2021 15:25Altre notizie
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', è intervenuto l'ex calciatore della Juventus Roberto Galia: "Contro il Napoli ho visto un atteggiamento diverso, un'unità d'intenti diversa rispetto alle altre partite. Spero che sia una ripartenza in positivo e che serva a dare continuità di prestazioni e di vittorie. Il Napoli veniva da una serie di prestazioni e risultati importanti, la Juventus gli ha dato del filo da torcere. Sono stati bravi quelli che sono entrati, sono quelle vittorie che danno sicuramente voglia di ripartire e sicurezza".

Su Dybala: "Quest'anno è stato tremendo per lui e spero per la Juventus e per i tifosi che riesca il più velocemente possibile a tornare in organico perché nelle ultime stagioni ha dato una grossa mano per le vittorie degli Scudetti. Non credo che c'entrino le voci su Allegri, se questo giocatore sta bene può fare grandi cose e la sua assenza si è sentita".

Su Allegri: "Nel nostro mondo o cambi l'allenatore dopo tanti anni o cambi i giocatori perché è difficile mantenere la concentrazione per tante stagioni, se la società ha deciso così penso che lo abbia valutato bene. Magari la scelta del nuovo allenatore è stata un po' azzardata, ma il tempo dirà se la Juventus avrà avuto ragione o no. Con la pandemia si vede che le squadre, anche in Europa, non tengono i rimi come gli altri anni, bisogna valutare tutto nel complesso".

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Up & Down" con Luca Cavallero e Giulia Borletto. Ospiti : Roberto Galia (ex calciatore Juventus). © registrazione di Radio Bianconera