Radio Bianconera
News
Giletti: "A Napoli non era rigore, ma non mi attacco all'episodio. Rincorrere non è facile"
15 feb 2021 09:33Altre notizie

Intervistato da Radio Bianconera, nel corso di ‘Domenica Sport’, il giornalista e conduttore tv Massimo Giletti ha analizzato così il momento vissuto dalla Juventus: "Quando costruisci una squadra devi mettere in preventivo degli alti e dei bassi, questa Juve ci ha abituato a questo. Dispiace perché affrontavamo un Napoli in emergenza. Purtroppo dobbiamo rincorrere e chi sta dietro non può sbagliare mai nulla. Siamo stati sfortunati, c'è stato un rigore un po' strano, ma è una Juve che ha rivoluzionato tutto, non è facile. Stare sempre sul pezzo non è facile, lo conferma il Milan".

Sul rigore: "Purtroppo queste situazioni tipo quella di ieri sono soggette alle valutazioni degli arbitri e del VAR, gli uomini purtroppo falliscono. Le sbracciate di questo tipo non le punirei mai con il rigore. Poi certo non ti puoi attaccare all'episodio ma alla qualità della partita, in questo la Juve non è stata all'altezza. Fa fatica dare continuità. Il Napoli è molto legato al suo allenatore e quindi anche per questo ha dato tutto contro la Juve. È una squadra nuova, ha messo le basi per il futuro. Bisogna rinforzarsi mentalmente e sperare che in Europa la Juve con più campi aperti possa fare più strada".

Sul governo Draghi: "Avere affidato a Draghi il futuro del nostro Paese, visto che arrivano 209 miliardi di euro che vanno spesi bene, è una cosa che mi rassicura. Sicuramente mi rassicura di più la presenza di Draghi, ha grande credibilità europea. Certo il governo è un'ammucchiata, i partiti hanno sbagliato nei 90' regolamentari, ora vediamo nei supplementari. Li giocheranno in modo onesto sostenendo Draghi oppure rischiamo di vedere dei grandi falli da tergo? Se penseranno alle questioni personali sarà dura".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Domenica Sport" con Luca Cavallero. Ospiti: Massimo Bonini (ex calciatore Juventus), Massimo Giletti, Dino Zoff, Sergey Aleinikov (ex calciatore Juventus), Niccolò Ceccarini (dir. TMW Radio), Eleonora Rossi, Milena Trecarichi, Simone Dinoi. © registrazione di Radio Bianconera