Radio Bianconera
News
Graziano (Corsera): "Inter e Juventus le più penalizzate dall'assenza del pubblico. I bianconeri ancora due gradini sopra tutti"
12 gen 2021 10:00Altre notizie
© foto di Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Stile Juventus', è intervenuto il giornalista del Corriere della Sera Mirko Graziano: "La Juve potenzialmente è a -1 dalla vetta e sono cavoli per tutti perché, come ho sempre detto, la Juve è due gradini sopra tutte le altre nonostante i tanti infortuni e le assenze. Chiesa sta salendo di livello, secondo me la Juventus resta la vera favorita. Poi l'assenza di pubblico secondo me consente alle squadre di minor personalità di dare qualcosa in più, c'è meno pressione. Penso che le squadre più penalizzate dall'assenza del pubblico sono Juventus e Inter, senza questa situazione secondo me sarebbero nettamente in testa alla classifica. Conte si alimenta delle pressioni, davanti al pubblico secondo me darebbe il meglio. San Siro è sempre stato dalla parte di Conte, secondo me i mugugni sono più che altro social. Allo stadio penso che l'allenatore non sia stato quasi mai contestato, certo non abbiamo la controprova".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis con Quintiliano Giampietro. Ospiti: Beniamino Vignola ( Ex Calciatore ), Mirko Graziano ( Corriere Della Sera ). © registrazione di Radio Bianconera