Radio Bianconera
News
Idris: "Contro il Verona evitata una probabile sconfitta. Ma ai tifosi chiedo: non contestate"
27 ott 2020 09:33Altre notizie

Intervistato da Radio Bianconera nel corso de ‘La Juve del Lunedì’, il giornalista Idris Sanneh, tifoso della Juventus, analizza il momento della squadra: “Contro il Verona abbiamo evitato una sconfitta, sembra un pleonasmo ma non lo è. Eravamo partiti molto male, avevamo regalato 20 minuti al loro centrocampo. Loro giocano molto bene, quasi come l’Atalanta. Hanno visto che i nostri non erano messi molto bene. Abbiamo recuperato una probabile sconfitta che sarebbe arrivata se non avessimo avuto una classe superiore. L’allenatore che vive con la squadra fa le sue scelte e sa chi è in forma e chi no, ma abbiamo rischiato un po’ di più. Io avrei fatto giocare Kulusevski dall’inizio, quando è entrato ha fatto grandi numeri, lo marcavano in due. Io sono sicuro che le trame si stanno consolidando, ho visto rapidità di esecuzione. Adesso Arthur è lento a pensare, ma penso che si collocherà bene con gli allenamenti. Non ho visto Rabiot cattivo, per lui è stata una domenica no, ma nell’insieme sono speranzoso: inizio a vedere il tocco di Pirlo, quindi chiedo umilmente ai miei amici juventini di non contestare e di lasciar lavorare la squadra”.

Sulla fortuna e gli arbitri: “A me non piace parlare di arbitri, sia che sia a favore che contro di noi. Ci sono stati un paio di episodi poco favorevoli, ma dobbiamo sorvolare perché fa parte del calcio. Se fossimo stati più precisi avremmo vinto sia nel primo tempo che nel secondo. Gli errori sono stati nostri, sia in attacco che in difesa. Il Barcellona? Mi immagino una partita molto bella, spettacolare, possono esserci tutti i risultati possibili. Vincerà il migliore e secondo me sarà la Juve”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"La Juve del Lunedì" con Antonio Paolino e Luigi Schiffo . Ospiti : Idris Sanneh e Xavier Jacobelli © registrazione di Radio Bianconera