Radio Bianconera
News
Iuliano: "Ramsey? Ai giocatori britannici serve più tempo. Criticare Bonucci è eccessivo"
22 lug 2020 15:53Altre notizie
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’ex calciatore della Juventus Mark Iuliano, oggi allenatore: “Ramsey? Noi conosciamo le problematiche che trovano i calciatori britannici quando arrivano in Serie A. Sicuramente il periodo di ambientamento è più lungo rispetto ai tedeschi o agli olandesi. Io gli darei la possibilità di maturare, di crescere. Serve pazienza anche se in Italia ne abbiamo poca. Stiamo vedendo anche Rabiot che si sta ritagliando una fetta importante in campo. Ramsey è un giocatore completo, è il giocatore che doveva aprire le partite, ma serve un po’ di pazienza”.

Sulla difesa vulnerabile: “Criticare Bonucci dopo la stagione che ha fatto è eccessivo, non ha saltato una partita. Quello che fa lui con i piedi lo fanno in pochi, lui è più libero che marcatore puro”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis, in Studio Quintiliano Giampietro. Ospiti: Mark Iuliano, Fabio Riva, Giovanni Albanese, Andrea Bosco. © registrazione di Radio Bianconera