Radio Bianconera
News
Jacobelli: "A me piace lo stile sobrio di Pirlo. Bernardeschi talento puro, gli serve fiducia"
13 nov 2020 10:30Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli: “Il valore di De Ligt non lo scopriamo adesso, sappiamo come l’operazione alla spalla fosse particolarmente complicata e richiedesse un periodo di riabilitazione. Il rientro offrirà a Pirlo delle garanzie in più e gli permetterà di ruotare i difensori centrali. Nel prossimo mese la Juventus avrà dieci partite, quindi è fondamentale poter contare su delle rotazioni affidabili. Pirlo? A me piace molto il suo stile sobrio, non ha bisogno di urlare per farsi ascoltare. Ognuno ha il suo stile, lui ha solo bisogno di avere a disposizione l’organico più completo. Una valutazione si potrà fare solo quando rientreranno tutti i giocatori dalle rispettive Nazionali”.

Su Bernardeschi: “Il gol messo a segno contro l’Estonia e la prestazione costituisce un’iniezione di fiducia. È un calciatore che ha bisogno di essere al massimo per rendere al massimo, è un talento puro e non può essersi smarrito. Ha accusato un calo di forma, di rendimento”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino. Ospiti : Massimo Pavan (Tuttojuve), Attila Malfatti (allenatore), Matteo Marnati (ass. Regione Piemonte), Xavier Jacobelli (Tuttosport). © registrazione di Radio Bianconera