Radio Bianconera
News
Jacobelli: "La Juve contro il Verona mi è piaciuta, secondo me bisogna avere fiducia in Pirlo"
27 ott 2020 10:22Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso de ‘La Juve del Lunedì’, è intervenuto il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli: “Contro il Verona è stata la prima vera partita di Dybala dopo tre mesi, io penso che l’attaccante argentino abbia superato brillantemente la prova, ha solo bisogno di giocare per ritrovare la condizione migliore. Secondo me la prestazione è stata ottima, è solo questione di tempo per rivedere il miglior Dybala. Sfortuna contro gli scaligeri? A me la Juve complessivamente è piaciuta, ho letto critiche ingenerose verso Pirlo, questa squadra ha bisogno del tempo necessario per diventare grande ed è ovvio che ci siano degli esperimenti. A me è piaciuta molto, anche se è normale che l’assenza di uno come Cristiano Ronaldo si noti.  Di fronte c’era un Verona che sta lavorando bene, con un allenatore bravo come Juric. È un campionato diverso rispetto a quelli che ci hanno preceduti, non è scritto da nessuna parte che la Juventus vinca il decimo Scudetto di fila senza sudare. Ma secondo me bisogna avere grande fiducia in Pirlo”.

Frabotta contro il Barcellona? “Riprende dal recupero di Bonucci, le notizie sono confortanti. Ma anche Danilo secondo me ha fatto molto bene come difensore centrale. Credo che questa sia una squadra che sta progredendo, ma non si può pretendere di avere tutto e subito”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"La Juve del Lunedì" con Antonio Paolino e Luigi Schiffo . Ospiti : Idris Sanneh e Xavier Jacobelli © registrazione di Radio Bianconera