Radio Bianconera
News
Koetting: "Chiellini? Non credo avrà problemi né per la Juve né per gli Europei"
08 feb 2021 17:45Altre notizie
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Radio Bianconera, nel corso di 'Domenica Sport', l'ex calciatore della Juventus Giovanni Koetting analizza il momento vissuto dalla squadra e si proietta al match contro l'Inter di domani: "Contro la Roma la Juventus ha fatto una partita molto intelligente, sapeva la forza dei giallorossi e li ha affrontati di conseguenza. Secondo me i bianconeri hanno trovato una solidità di squadra, rischia meno in fase difensiva e penso che tutti i giochi siano aperti".

Su Chiellini: "Io ho sempre avuto fiducia sul suo recupero, è un grande calciatore e una persona serissima. Se il fisico lo assiste non credo ci saranno problemi né per la Juventus né per la Nazionale agli Europei".

Su Morata: "Non è un giocatore da mettere in discussione, è un giocatore indispensabile per l'attacco della Juventus. Nell'attacco bianconero è quello che ha più la caratteristica di aggredire gli spazi. Spero ritrovi la via del gol perché gli attaccanti lavorano per quello".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Domenica Sport" con Luca Cavallero. Ospiti: Simone Dinoi, Giovanni Koetting (ex calciaotre Juventus), Massimo Brischi (ex calciaotre Juventus), Camillo Demichelis, Dario Bonetti(ex calciaotre Juventus), Luca Castellazzi (ex portieri Inter), Pino "Gattuso" (tifoso). © registrazione di Radio Bianconera