Radio Bianconera
News
L'ex preparatore bianconero Ventrone: "La storia di Sarri é da film"
09 lug 2019 16:26Altre notizie
© foto di Chiara Biondini

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex preparatore atletico della Juventus Giampiero Ventrone: “Attualmente collaboro con Cannavaro in Cina al Guangzhou, questo per me è un motivo di orgoglio. Ci siamo ritrovati anni dopo e sono stato molto felice. Gli obiettivi sono sempre gli stessi, quello di riuscire a vincere anche se quest’anno la lotta per il campionato in Cina è molto più agguerrita”.

Sulla Juventus: “La Juve non può che partire favorita. Quest’anno però vedo un’Inter agguerrita con l’arrivo di Conte, senza dimenticare il Napoli. E poi c’è sempre qualche squadra che fa bene come l’Atalanta di Gasp”.

Su Buffon: “È un uomo che ha delle caratteristiche in campo e fuori, ha tante caratteristiche che lo identificano come uomo spogliatoio. Sarri ha già una società che è una portaerei che può aiutarlo a rendere il percorso più semplice”.

Su Sarri: “La Juventus ha preso uno degli allenatori più preparati in circolazione. La sua è una storia da film, probabilmente in futuro qualche regista la racconterà. È una storia unica che merita un finale di carriera straordinario”.

Redazione Radio Bianconera