Radio Bianconera
News
Lucchesi: "Inter e Juve stanno rifondando, non è facile ammortizzare la botta Ronaldo"
01 set 2021 00:23Altre notizie
© foto di Federico Gaetano

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto il direttore sportivo Fabrizio Lucchesi per analizzare le ultime ore di mercato: “Tutti sul mercato cercano di fare il massimo, c’erano squadre che avevano bisogno di fare di più come la Roma o chi come l’Inter aveva bisogno di rifondare. Secondo me con l’Inter che sta dismettendo e la Juve che non ha fatto molto, possono venire fuori anche altre squadre. Sicuramente le rose vanno viste sul lungo periodo. Credo che le romane abbiano un po’ colmato il gap rispetto a Inter e Juventus, dobbiamo vedere Napoli e Atalanta, il Milan mi sembra un po’ migliorato rispetto all’anno scorso. Sarà un campionato equilibrato”.

Sulla Juventus: “Quando sei tifoso della Juve sei abituato ad alcuni standard. La Juve ha fatto una scelta strategica: sta finendo un ciclo, è chiaro che oggi la squadra deve ripartire e sta rifondando. Per questo è stato necessario abbassare i salari, è lo stesso discorso che ha fatto l’Inter. Sono andati via CR7 e Lukaku che erano i migliori giocatori del passato campionato, si fa sicuramente fatica ad ammortizzare la botta”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Fuori di Juve, con Quintiliano Giampietro Ospiti: Fabrizio Lucchesi ( Direttore Sportivo ), Ivan Cardia ( Tuttomercatoweb ). © registrazione di Radio Bianconera