Radio Bianconera
News
Maifredi: "Contro la Lazio ottimo secondo tempo. Kulusevski ripagherà le attese"
07 mar 2021 22:33Altre notizie
© foto di Balti Touati/PhotoViews

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Domenica Sport’, l’ex allenatore della Juventus Luigi Maifredi ha analizzato così il momento vissuto dai bianconeri: “La gara contro la Lazio? La squadra dopo un inizio un po’ preoccupato si è lasciata andare e ha dimostrato di avere grande voglia. Il pensiero era alla partita di martedì e quando si sono sgravati da questo hanno fatto vedere qualcosa di bello in campo. Il pensiero di tutti ormai è alla Champions League, per cui direi che martedì tutti dovranno dimostrare di essere al top mentalmente e fisicamente. Contro la Lazio dopo un primo tempo particolare hanno dimostrato di essere pronti facendo un ottimo secondo tempo”.

Su Alex Sandro: “Non è il primo giocatore a fare una conversione del genere come ruolo. È un giocatore che può fare vari ruoli e ieri lo ha dimostrato. Secondo me può giocare altrettanto bene anche nella posizione che ha svolto fino a ieri”.

Su Kulusevski: “Quando una squadra come la Juve prende un giocatore credo che lo abbia valutato in più partite. Bisogna dargli tempo di calarsi nella nuova situazione senza fretta, io credo che ripagherà l’investimento”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Domenica Sport" con Luca Cavallero. Ospiti: Elisa Broggi (influencer), Luigi Maifredi (ex allenatore Juventus), Ivano Bonetti (ex calciatore Juventus), Giulio Drago (ex portiere Juventus), Guido Onor (ex calciatore Juventus) e Danny (tifoso). © registrazione di Radio Bianconera