Radio Bianconera
News
Mangia: "Spezia buona squadra, ma la differenza con la Juve è importante. Sull'Inter e Fagioli..."
01 mar 2021 14:43Altre notizie
© foto di Aurelio Bracco

L'ex allenatore dello Spezia Devis Mangia ha parlato così a Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', in vista del match tra i liguri e la Juventus: "Fagioli? Bisognerebbe chiedere a Pirlo, meglio di lui chi può dirlo? È l'allenatore che vede i giocatori tutti i giorni e ha la situazione sotto controllo. Credo lui sappia quando è il momento giusto per gettarlo nella mischia".

Sullo Spezia: "Mi sembra che stanno facendo una buona stagione, lo scorso anno hanno chiuso con la promozione e hanno fatto diversi investimenti. Rimangono delle differenze di valore con la Juventus, questo è evidente".

Sulla Juventus: "Non hanno mai potuto schierare la squadra che è nella testa dell'allenatore. Questi sono aspetti che in una stagione hanno un peso. Sono cose che non si possono non considerare. Squadra dipendente da Ronaldo? Quando fa partite importanti si dice così, lo diceva al Real Madrid, lo si dice al Barcellona con Messi. Penso che sia normale e naturale".

Sullo Scudetto: "Probabilmente in questo momento l'Inter ha un vantaggio importante nei numeri e nel non avere le coppe. Certo nel fare un'analisi della stagione bisogna considerare tutti gli aspetti, non è positivo che sia fuori dalla Coppa Italia e dall'Europa".

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospiti : Pietro Carmignani (ex portiere Juventus), Devis Mangia (ex allenatore Spezia) e Osarimen Ebagua (ex calciatore Spezia). © registrazione di Radio Bianconera