Radio Bianconera
News
Marchesi: "Juve-Napoli senza favoriti. L'orgoglio ferito dei bianconeri sarà un'arma in più"
20 gen 2021 16:19Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', è intervenuto l'ex allenatore di Juventus e Napoli Rino Marchesi per presentare la Supercoppa di stasera: "Sono due squadre che arrivano da momenti diversi, una da una vittoria brillante dove ha mostrato una grande condizione, l'altra da una brutta sconfitta a Milano. L'orgoglio dei giocatori sarà ferito e sarà una componente importante. La formazione della Juve? Bisognerebbe sapere le condizioni dei giocatori. Se Morata sta bene come nelle prime giornate diventa fondamentale, se ha qualche problema magari può partire dalla panchina e rendersi decisivo a gara in corso".

Sul Napoli: "Quando arrivano i risultati e la squadra segue le direttive del tecnico le cose vanno bene. Poi bisogna dire che anche fisicamente stanno molto bene. Stasera non ci sono favorite. È una partita secca ed è quindi aperta a tutti i risultati".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospite : Andrea Dossena (Ex Calciatore Napoli), Rino Marchesi (Ex Allenatore Juventus & Napoli), Antonio Manzo e Rubens Pasino (ex calciatore Juventus Napoli). © registrazione di Radio Bianconera