Radio Bianconera
News
Moggi: "La Juve ha faticato contro la Lazio, non sono tranquillo per la Champions"
23 lug 2020 10:00Altre notizie
© foto di Stefano Porta/PhotoViews

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto l’ex dg della Juventus Luciano Moggi: “In questo campionato vince non chi gioca meglio, ma chi sbaglia meno. Evidentemente è un campionato anomalo, anche se è antipatico dirlo. La Juventus contro la Lazio ha faticato a vincere anche se gli avversari avevano 7-8 assenze e alla fine ha rischiato di prendere il pareggio. Non ti dà la sensazione di essere un campionato vero. Se sono preoccupato per la Champions? Molto, la Juventus incassa regolarmente gol, ne abbiamo presi 10 nelle ultime quattro partite e mi sembra un po’ troppo. Essere preoccupati è il minimo, poi ovviamente speriamo che le cose vadano meglio”.

Su Dybala: “Ho sempre avuto lo stesso pensiero, che è un grande giocatore perché riesce a creare spazi per i compagni e a fare dei gol bellissimi, è quello che conta in una squadra di calcio perché aprire le difese avversarie è sempre difficile. In questo momento è più producente Dybala di Ronaldo, insieme fanno una coppia incredibile”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Cose Di Calcio" con Antonio Paolino e Chiara Papanicolaou Ospiti : Giovanni Albanese, Monica Bertini, Niccolo' Ceccarini, Luciano Moggi © registrazione di Radio Bianconera