Radio Bianconera
News
Mpasinkatu: "Il lockdown ha cambiato le carte in tavola. La Juve deve capire il perché di certi blackout"
17 lug 2020 18:42Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto il direttore sportivo Malu Mpasinkatu: “Il lockdown ha cambiato le carte in tavola, squadre come la Lazio pensavano di poter essere avvantaggiate ma i risultati stanno dicendo il contrario. Le partite non sono mai chiuse anche se sei in vantaggio di due gol, squadre che erano date per perse come il Milan sono alcune delle più in forma. Questo campionato ci dice che nelle ultime cinque giornate ne vedremo ancora delle belle”.

Sulla Juventus: “Il momento dice che la Juventus ha un problema nell’ammazzare le partite, gli anni passati quando era avanti 2-0 era difficile rimontarla, oggi i blackout stanno diventando pericolosi e questo non fa ben sperare per la Champions League. Sicuramente non è un buon viatico verso il Lione, con i bianconeri che comunque sono favoriti visto che il campionato francese si è fermato. La Juventus deve capire come mai smette di giocare quando è in vantaggio, bisogna riflettere”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Cose di calcio" con Antonio Paolino, Chiara Papanicolaou. Ospiti: Sportellers, Paolo Giombi (numerologo), Malù Mpsinkatu (direttore sportivo), Domenico Marocchino, Giovanni Albanese (RBN). © registrazione di Radio Bianconera