Radio Bianconera
News
Mudingayi: "I contratti? Un professionista deve mettere da parte tutto. Per lo Scudetto tifo Lazio"
17 giu 2020 09:30Altre notizie
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex calciatore Gaby Mudingayi: “Adesso mi occupo di giocatori giovani, ho iniziato adesso. Penso che sia una buona cosa che il calcio sia ripartito, per tutti il calcio è qualcosa di importante ed è bene anche dimenticare un po’ questi brutti periodi che abbiamo vissuto, guardando le partite, i risultati, le squadre che amiamo e sapere il campionato come andrà a finire”.

Sulla situazione contrattuale di alcuni giocatori: “È una situazione difficile per un professionista, assurda, ma credo che da professionista bisogna mettere tutto da parte e cercare di lavorare per rendere al meglio. C’è stato questo periodo difficile per tutti, ogni professionista deve dare il massimo per la squadra con cui sta giocando, poi si vedrà quello che succederà. Non è facile, ma bisogna farlo”.

Sullo stop del campionato in Belgio: “Penso che anche loro come la Francia si siano pentiti, sento tanta gente che si lamenta. Magari non lo dicono in Federazione, ma penso siano pentiti”.

Sulla lotta Scudetto: “Io da sempre tifo per la Lazio, per me è una bella sorpresa perché sta giocando un bel calcio. La Juve è più esperta, più attrezzata per lo Scudetto, ma per quello che fa vedere in campo la Lazio è una bellissima sorpresa”.

Sulla Coppa Italia: “Io penso che la Juve abbia giocato bene i primi 25’, poi credo che a livello di fisico siano calati o magari non erano al top mentalmente. Il Milan dopo essere rimasto in dieci ha dato qualcosa in più”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione completa.

Redazione Radio Bianconera
"Terzo tempo" con Marco Spadavecchia e Luigi Schiffo: Ospiti Gaby Mudingayi, Guglielmo Stendardo, Daniele Mori, Christian Bosco (pres. IAFA), avv. Michela Montanari, Simone Dinoi e Giovanni Albanese dalla Continassa, Pierpaolo Matrone (Tutto Napoli). © registrazione di Radio Bianconera