Radio Bianconera
News
Paganini: "Asse PSG-Juventus caldissimo per giugno e non solo"
12 nov 2020 13:02Altre notizie
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’esperto di mercato di Rai Sport Paolo Paganini: “Cristiano Ronaldo al PSG? Io ho sentito un po’ di amici procuratori a Montecarlo e mi hanno detto che in prospettiva giugno e non solo l’asse PSG-Juventus è caldo, privilegiato. Poi questo non vuol dire che ci saranno sicuramente scambi. Il discorso Dybala è legato a un rinnovo che non c’è, la Juventus non viole darlo via a certe condizioni. Per CR7 il discorso è diverso, va in scadenza di contratto e bisognerà capire il tipo di discorso che vorrà fare la Juventus. Sicuramente al PSG ci stanno pensando. Nella lista dei giocatori in uscita c’erano anche Khedira e Bernardeschi, che rientravano in un’ottica di uscita. Facendoli partire la Juventus avrebbe potuto chiudere un paio di operazioni, una poteva essere Emerson Palmieri e l’altra un centrocampista. Al momento i giocatori che hanno mercato alla Juve sono Dybala e Cristiano Ronaldo, ma non è detto che possano partire entrambi”.

Su Dybala: “Questo tira e molla sul contratto sta andando avanti da molti mesi, non si capisce dove stia l’inghippo a livello di accordo. La Juventus su Dybala ci può e ci deve puntare vista l’età, su di lui puoi fare un discorso a lunga scadenza”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Terzo tempo" con Marco Spadavecchia e Borletto skype. Ospiti: Paolo Paganini (Rai Sport), Tancredi Palmeri (beIN Sports) e Nino Ori. © registrazione di Radio Bianconera