Radio Bianconera
News
Paganini (Rai Sport): "Suarez? La Juve deve muoversi prima in uscita. Ecco perché non prende Tonali"
25 ago 2020 09:30Altre notizie
© foto di Federico De Luca

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Due in bianconero’, l’esperto di mercato di Rai Sport Paolo Paganini ha fatto il punto sulle trattative in casa Juventus: “Suarez sul mercato? Io credo che la Juventus in questo momento si stia muovendo soprattutto sulle uscite, per evitare di svendere i giocatori. A cominciare da Higuain, la cui situazione per il momento blocca le trattative per l’attacco. Prima di andare a prendere un giocatore così importante la Juventus deve trovare l’accordo con Higuain e secondo me non è facile in questo momento. Io credo che alla fine un accordo lo troveranno per la rescissione o magari per una cessione in Argentina. Suarez indubbiamente fa gola, ha un ingaggio importante e quindi la Juventus deve prima chiudere le operazioni in uscita”.

Su Tonali: “Secondo me la Juventus dopo aver preso Arthur e Kulusevski vuole prendere un giocatore top a centrocampo, magari un profilo alla Van de Beek. Se deve investire investirà su un giocatore di sicuro valore, Tonali è un giocatore interessante in un ruolo in cui c’è già Bentancur”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Alessandro Santarelli e Vincenzo Marangio sono i 2 in Bianconero Ospiti: Paolo Paganini, Stefano Discreti, © registrazione di Radio Bianconera