Radio Bianconera
News
Piloni: "Non ritenevo McKennie da Juventus, ma mi sono ricreduto. Buffon importante anche quando non gioca"
08 gen 2021 17:45Altre notizie
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L’ex portiere della Juventus Massimo Piloni ha analizzato il momento della squadra ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’: “La vittoria contro il Milan è un risultato che fa avvicinare la squadra a ciò che le spetta di diritto, la Juventus ha pagato forse più di altri determinate situazioni. Quella partita ha ridato a tutto l’ambiente una carica non indifferente, anche perché negli anni precedenti eravamo abituati bene, con il campionato che dopo dieci partite era già deciso. Quest’anno è più difficile, ma secondo me l’esito sarà quello di sempre. All’inizio vedevo un centrocampo forse non all’altezza, ma nelle ultime partite mi ha impressionato McKennie che all’inizio non ritenevo da Juventus. Mi sono ricreduto, in questo momento è quello che dà qualcosa in più. Anche Rabiot è tornato a un buon livello”.

Su Buffon: “Non credo abbia un impatto su Szczesny. Buffon non lo devo scoprire io, è sempre stato un grande portiere e lo è anche quando non gioca. Penso che questo renda l’uomo ancora più grande, anche da fuori si può dare un apporto forse ancora più importante”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospiti : Cristian Bucchi (ex allenatore Sassuolo), Massimo Piloni (ex portiere Juventus). © registrazione di Radio Bianconera