Radio Bianconera
News
Repice: "Chiesa ha bisogno di partire da lontano. CR7? Si vede che ha ancora voglia di vincere"
28 giu 2021 15:29Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto il radiocronista di Radio Rai Francesco Repice: “A Wembley è stata una di quelle serate che ti restano impresse. Chiesa con Allegri? Giocherà dove si sentirà bene lui, se conosco un minimo Allegri parlerà con il giocatore che gli dirà dove gli piacerebbe giocare. Chiesa ha bisogno di spazio, di metri. Secondo me la catena di destra con Cuadrado. Lui potrebbe stare nei quattro di centrocampo o nel tridente offensivo, non ha esistenza di stare in area di rigore ma preferisce partire da lontano. Sono sicuro che Allegri gli troverà la giusta collocazione”.

Su Cristiano Ronaldo: “Impossibile entrare nella testa di uno così. Ieri non ha fatto gol ma ha fatto una partita da demonio, trovarselo contro è sempre un problema. Non so che cosa voglia fare, ma secondo me ha ancora voglia di vincere”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Up & Down" con Luca Cavallero e Giulia Borletto. Ospite: Francesco Repice (radiocronista Radio RAI). © registrazione di Radio Bianconera