Radio Bianconera
News
Sannino: "CR7 credo abbia scritto il 'The end', la Juve deve ripartire da Dybala"
25 mag 2021 20:13Altre notizie

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Fuori di Juve’, è intervenuto l’allenatore Giuseppe Sannino: “L’Inter ha fatto un campionato straordinario secondo me, anche se durante l’anno sono arrivate tante critiche al gioco. Noi in Italia non siamo mai contenti, secondo me il campionato nerazzurro è stato straordinario e sono contento per Antonio. L’Atalanta penso che ormai abbia tutti i crismi per essere una big del campionato anche se è mancata nell’ultimo impegno contro il Milan. I rossoneri si sono un po’ persi nel girone di ritorno, ma hanno meritato la Champions e il secondo posto. Dispiace per il Napoli e per Gattuso che è una persona straordinaria e non meritava quello che gli è capitato, compreso il saluto di De Laurentiis. Rino ha sopportato tanto durante il campionato e ha fatto anche vedere un bel calcio”.

Su Dybala: “I ricordi che ho di lui sono di un ragazzo semplice, pulito, l’abbiamo portato in Serie A dalla Serie B argentina. Quest’anno ha avuto qualche problema, alla Juventus poi ci sono sempre tantissimi campioni ed è importante che un giocatore dia delle spallate. Non è facile essere una stella nella Juve, ma lui è destinato a dire ancora la sua nel grande calcio. A me sembra che Cristiano Ronaldo abbia scritto il ‘The End’ sulla sua esperienza in Italia e se Ronaldo va via è importante per la Juventus avere ancora un allenatore del calibro di Dybala. la Juve dopo un campionato come questo ha bisogno di ripartire dai grandi giocatori come lui. Mi auguro che possa restare a Torino anche perché sento che lui vorrebbe continuare in bianconero”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
Fuori di Juve, con Quintiliano Giampietro e Fabrizio Gerolla. Ospiti: Fabio Riva ( Tuttosport ), Giuseppe Sannino ( Allenatore ), Katia Serra ( Ex Calciatrice ). © registrazione di Radio Bianconera