Radio Bianconera
News
Sartor: "Conte? Reazione frutto dello stress. Bernardeschi un quadro incompiuto"
10 feb 2021 16:18Altre notizie
© foto di www.imagephotoagency.it

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', è intervenuto l'ex Juventus Luigi Sartor: "Il gesto di Antonio Conte? Ho visto tante cose abbastanza scadenti nel calcio, ma sono anche frutto dello stress, della pressione del dover vincere. Quando si gioca ci sono sempre dibattiti, processi, quindi è ovvio che la pressione aumenti. Penso che l'Inter sperasse di lottare fino alla fine per entrambi gli obiettivi. I nerazzurri hanno fatto la partita anche se non sono stati mai davvero pericolosi. Ho visto un'Inter spregiudicata come era giusto che fosse visto che doveva recuperare, la Juve ha fatto poco a parte Ronaldo. I bianconeri si sono arroccati dietro, in una partita in cui ti pressano così alti forse si fa fatica a impostare con uno come Bonucci".

Su Bernardeschi: "È un quadro incompiuto. Ha grandissime qualità che gli vengono riconosciute da tutti. Giocare in questa Juventus non è facile, non ti puoi permettere grandi errori. Credo che non sia facile per lui, anche se sicuramente ci si aspetta qualcosa di più. Le qualità ci sono".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospiti : Luigi Sartor (ex calciatore Juventus), Luigi Capuzzo (ex calciatore Juventus) © registrazione di Radio Bianconera